Castagne, dolcetto e Sapori Reclusi!

Sapori Reclusi è nata da poco, eppure i primi giorni sono già così frenetici. E ne siamo felici! Mentre è in corso la mostra all’Antica Trattoria del Gallo noi dietro le quinte organizziamo, stampiamo, invitiamo e ci prepariamo alla prossima mostra.

Ghiotta, ma non solo, l’esibizione di fotografie di Davide Dutto “Dal Gambero Nero a Sapori Reclusi” si prepara ad andare in trasferta a Dogliani, dove il ristorante “Il verso del ghiottone” ci ospiterà dal 29 settembre al 10 ottobre.

Tempo di vendemmia, di castagne e di esposizioni in Langa! L’inaugurazione, prevista per mercoledì 29 settembre dalle ore 20,00, prevede infatti un buffet ristoratore e libere discussioni sul tema della reclusione, del cibo e tanto altro.

Gilberto Demaria e Roberto Campogrande, che hanno partecipato con Davide al workshop foto-gastronomico presso il carcere di Alessandria, parleranno della loro esperienza “al fresco”, mentre il fotografo spiegherà il percorso che ha portato fino a noi, Sapori Reclusi.

Come sempre, per sostenerci si può acquistare il volume stampato da Cibele “Il Gambero Nero, ricette dal carcere”; inoltre al Verso del Ghiottone sarà possibile acquistare alcune fotografie di Davide Dutto: una serie limitata il cui incasso sarà devoluto a Sapori Reclusi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...