ENTERPRISE X-01 ATTO PRIMO, LA PARTENZA.

Galassia di jlz-due percorso di viaggio sconosciuto, prima settimana di viaggio.



L’equipaggio

Oggi lunedì 30 gennaio 2012 nuovo appuntamento per realizzare il progetto “Food & photos in a bottle” che ci entusiasma, ma soprattutto ci ridona dignità e soddisfazione.
In questi giorni ci stiamo adoperando per realizzare ricette, fotografie, testi e per  trasmettere emozioni quanto più vicine alla nostra realtà e comunicarvela. Certo non saremo bravi come i grandi chef, fotografi o scrittori, ma la passione che metteremo sarà la stessa, pregi e difetti inclusi.

E’ bello e importante che qui “dentro” 11 persone si riuniscono per incontrare cuochi e fotografi, per imparare e raccontare storie e ricette a volte non ben riuscite, ognuno con le proprie sensazioni, tradizioni, religioni, culture e sapori diversi con un unico obiettivo: parlarvi noi in modo diverso. Grazie a questo progetto si amalgamano e si generando mille cose, ma soprattutto una: la speranza di un futuro migliore possibile.

Vi è poi la curiosità, e la possibilità unica di sapere che le nostre parole, immagini e testi vengano letti tramite la rete, mettiamo quindi in questa bottiglia immaginaria i nostri sapori e attendiamo con ansia e anche con un po’ di timore che qualcuno al di là del muro si interessi a noi e ci risponda con commenti e perché no, domande e consigli. Saremo felici di iniziare una discussione per conoscervi e conoscerci al fine di crescere e migliorare.

L’equipaggio:  Carmelo, Said, Gaspare, Salem, Giovanni, Simon, Giuseppe, Moufid, Giovanni, Giuseppe, e gli accompagnatori Stefania e Davide.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...