VIA VAI E RITORNA!!!

Via vai da l’idea di un gran brulicare di persone, ma è anche il nome di una nota trattoria nel Cremasco e per l’esattezza nel paese di Bulzone. Il locale apre le porte nel 1984 e l’artefice di tutto è lo chef Stefano Fagioli.
E’ lui l’ospite di lunedì 5 marzo, subito notiamo la sua simpatia e disponibilità alle nostre domande e dopo i convenevoli si passa alla parte pratica, le ricette rispecchiano quello che è la sua idea di cucina, ricca di sapori e tradizioni.
In cucina vi è grande fermento e anche in questo appuntamento, a conferma di quanto notato anche nei precedenti incontri con altri chef, si nota che pur non conoscendosi vi è grande organizzazione e sintonia.
E peccando di modestia anche questo appuntamento ha avuto il successo che ci aspettavamo. Se ciò è stato possibile è grazie a qualcuno che ha osato credere in chi ha sbagliato e intende riscattarsi e dimostrare che da un brutto bruco nasce una farfalla libera di volare.

Giuseppe Gremo e Carmelo La Rosa e tutto l’equipaggio.

Annunci

2 risposte a “VIA VAI E RITORNA!!!

  1. MMMM…finally un profumino di cibo (e non solo…) buono ad interrompere l’atmosfera inframuraria…..emmenomale ! “si può solo andare avanti ” ciao.

  2. benissimo! se credi metto del materiale su FB! fammi sapere e salutami i “ragazzi” !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...