LIBERTY E PRIGIONIERI

Nel giorno della festa del papà, altro appuntamento con due nuovi amici: Andrea Provenzani e Francesco Sidoli. Il primo noto chef e titolare in Milano del ristorante Il Liberty, il secondo, amico e farmacista. Vi chiederete il perché di questo strano connubio: semplice! Innanzitutto perché sono grandi amici, e poi perché l’amico Francesco è uno dei soci fondatori di Sapori Reclusi e questo fa capire quanto di buono c’è nei loro cuori, perché credono nella revisione di chi ha sbagliato.

Dialogare con loro è stato altamente costruttivo e piacevole. Di gran livello la cucina e la professionalità di Andrea che ci ha preparato tre ottime ricette. La prima il pesto di agrumi, paradisiaca mescolanza di sapori e profumi mediterranei. Così come il secondo piatto composto da carciofi al forno ripieni di formaggio siciliano fuso. E per finire la tipica e deliziosa sbrisolona.

A conclusione della bella giornata il risultato come sempre è meravigliosamente positivo. Ancora una volta ingredienti principali oltre all’ottima cucina, sono armonia, amicizia, sincerità, passione e ancora tutti quei valori che stanno risvegliando in noi il desiderio di tornare e reinserirsi nella società, desiderosi di dimostrare di essere uomini nuovi.

Giuseppe Gremo e Carmelo La Rosa

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...